Austin & Ally: il vodcast in esclusiva

Solo per Movieplayer.it ecco un vodcast in inglese, sottotitolato, della protagonista Laura Marano. La serie debutta su Disney Channel il 20 aprile.

Grande novità firmata Disney Channel all'insegna della musica con l'inedita serie Austin & Ally, in arrivo in Italia il prossimo 20 aprile, in onda ogni venerdì alle ore 19:50. Gli opposti si incontrano nella nuova sitcom raccontando l'improbabile collaborazione tra due personalità contrastanti: Austin, musicista e cantante vivace ed estroverso, e Ally, brillante ma timidissima autrice di testi.
Protagonisti della trascinante commedia i quindicenni: Ross Lynch, al suo esordio televisivo, nel ruolo di Austin, e Laura Marano in quello di Ally. La giovanissima Laura era già nel cast delle serie tv Senza traccia e Back to You. Ad accompagnare i due personaggi principali ci sono i migliori amici: Trish, interpretata dalla raggiante diciottenne Raini Rodriguez di I'm in the Band, e Dez con il popolare volto del ventenne Calum Worthy che ha già partecipato in più di 50 film e produzioni tv, tra le altre Buona Fortuna Charlie e Smalville.

Inseguire i propri sogni e le proprie passioni è il motto di Austin e Ally, e dei loro amici Trish e Dez. Ally ama scrivere testi di favolose canzoni nel Sonic Boom, il negozio di musica dei suoi genitori in cui lavora. Proprio al Sonic Boom incontra Austin e Dez in cerca di strumenti per la loro band. Tra incomprensioni e peripezie Austin prende di nascosto da Ally una delle sue canzoni, ne fa un video e lo carica sul web. La musica di Austin e le parole di Ally sono da subito un successo conquistando immediatamente i primi posti in classifica. I due decidono allora di unire le loro forze e i loro talenti. Nell'accogliente spazio del Sonic Boom, Ally lavora ai testi per Austin, mentre Trish diventa la sua manager e Dez regista dei video musicali e insieme i quattro ragazzi imparano a gestire gli alti e bassi della fama, dell'amicizia e dell'adolescenza.

I fan di Disney Channel possono da subito conoscere i protagonisti di Austin & Ally sul sito Disney con giochi e divertenti attività, sarà possibile infatti creare poster personalizzati con diversi elementi grafici, comporre canzoni nello Studio Sonic Boom, scaricare il block notes del compositore e cimentarsi nell'interattivo gioco a livelli Hype Cart in cui incontrare amici e portarli al concerto virtuale di Austin.

In attesa del debutto della serie, noi di Movieplayer.it vi presentiamo in esclusiva vodcast in inglese, sottotitolato, della protagonista Laura Marano.