Audrey Marie Anderson guest star in Dr. House

Cresce il cast dell'episodio che vedrà House sotto un metaforico processo per via dei suoi metodi lavorativi.

Sembra che la troupe di Dr House si stia preparando già per ricevere un altro Emmy: la stessa squadra che ha fatto guadagnare l'ambito premio televisivo allo show, sta sviluppando un episodio particolare, il dodicesimo di questa stagione, che a quanto dice il regista Greg Yaitanes, cambierà la rotta dello show.

Durante l'episodio vedremo House prendersi cura del paziente della settimana che sarà interpretato da David Anders e allo stesso tempo ci sarà il mentore di Foreman, un chirurgo interpretato da Jeffrey Wright, che metterà sul piatto della bilancia i metodi poco ortodossi del nostro antieroe preferito. Ad accompagnare Anders in ospedale ci sarà sua moglie, che avrà il volto di Audrey Marie Anderson. Questa segna una minireunion con il regista Yaitanes, con il quale la Anderson ha già lavorato nella commedia Going to California. "Ho cercato di lavorare con Audrey sin da quando abbiamo finito California" ha detto il regista, continuando "è la scelta perfetta per chiudere il grande cast di quest'episodio".

L'attrice è nota soprattutto per il suo ruolo di Kim Brown in The Unit, di recente l'abbiamo vista in NCIS: Los Angeles e Lie to me. Nel 2012 la vedremo nel film Least Among Saints con Marty Papazian e Laura San Giacomo.