Atalanta-Manchester United è la partita in programma oggi alle 21:00 e valida per la UEFA Champions League 2021/2022. Gli uomini di Gian Piero Gasperini affrontano nuovamente i 'red devils' dopo la sconfitta della gara di andata per 3-2.
Dove vederla in TV
Atalanta-Manchester United sarà trasmessa in esclusiva su Sky, su Sky Sport Action (206 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). La telecronaca sarà di Massimo Marianella affiancato per il commento tecnico da Luca Marchegiani.
Il fischio di inizio dell'incontro al "Gewiss Stadium" di Bergamo è previsto per le ore 21:00. Atalanta-Manchester United è la prima partita di ritorno del girone F di Champions League. Ecco la classifica del girone: Manchester United 6, Atalanta e Villarreal 4, Young Boys 3.
Gasperini sfida Cristiano Ronaldo con la consapevolezza che due vittorie nelle prossime 3 partite gli garantirebbero il passaggio del turno, l'Atalanta si schiererà con il classico 3-4-1-2, con Zapata pronto a dare un dispiacere agli uomini di Solskjaer.
Prima e dopo l'incontro Sky propone Champions League Show, per introdurre e commentare le partite della seconda giornata della fase a gironi. In studio Anna Billò e la sua squadra di opinionisti formata da allenatori e calciatori con gli interventi di Paolo Condò e gli spazi news curati da Mario Giunta.
Dove vederla in streaming
Il match Manchester United-Atalanta si potrà seguire in streaming attraverso l'app Sky Go, riservata agli abbonati. Si potrà acquistare il singolo evento sulla piattaforma NOW. La diretta streaming dell'incontro è disponibile anche su Mediaset Infinity+, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli.