Atalanta-Ajax di Champions League stasera in onda: dove vederla in TV e in streaming

Stasera si gioca Atalanta-Ajax, la seconda partita della fase a gironi di Champions League 2020/2021. Sarà possibile vederla in TV e in streaming: ecco su quali canali e piattaforme.

Atalanta-Ajax, che si gioca stasera alle 21:00, è il secondo match della fase a gironi della Uefa Champions League 2020/21. Dove vedere in TV e in streaming la gara degli uomini allenati da Gian Piero Gasperini?

Dove vederla in TV

Atalanta-Ajax sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Il calcio di inizio allo Gewiss Stadium di Bergamo è previsto per le 21:00. La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini; a bordocampo Massimo Nebuloni e Marco Nosotti. Commento Diretta Gol (Sky Sport 251, satellite e fibra) affidato a Moreno Marinozzi.

Dove vederla in streaming

Atalanta-Ajax può essere seguita in streaming sul proprio computer grazie a su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, scaricando l'app smartphone, Tablet o su PC. La partita si potrà acquistare singolarmente anche su NOW TV seguendo le istruzioni del servizio internet di Sky.