Ashley Greene: da Twilight a Skateland

La giovane attrice è entrata a fare parte del cast del dramma generazionale Skateland. Con lei Haley Ramm e James LeGros. In forse Shiloh Fernandez.

La star di Twilight Ashley Greene farà parte del cast di Skateland, un dramma ambientato negli anni '80 e diretto da Anthony Burns. Con lei ci saranno anche Haley Ramm e James LeGros.

Shiloh Fernandez è in trattative per interpretare Ritchie Wheeler, un adolescente costretto a trovarsi un lavoro quando la pista di pattinaggio della sua città chiude definitivamente. Così Ritchie si trova a dover decidere del proprio futuro, ad affrontare il divorzio dei genitori e il complicato rapporto con gli amici Brent (interpretato dal co-sceneggiatore Heath Freeman) e Kenny (Taylor Handley), con la propria sorella Mary e con Michelle, sorella di Brent. LeGros interpreterà il padre di Brent e Michelle.

Justin Gilley, Victor Moyers e Nicholas Jayanty produrranno il film con la Reversal Films/Freeman Film. Il produttore esecutivo Brandon Freeman è co-autore della sceneggiatura insieme al fratello Heath e a Burns. Le riprese del film prenderanno il via a breve in Louisiana.