Arriva Sansone, in DVD e Blu-ray dal 9 dicembre

Annunciata l'edizione homevideo di Sansone, che sarà arricchita dalla possibilità di scaricare le cartoline virtuali per scrivere gli auguri di Natale. E dal 4 dicembre Sansone sarà tra i protagonisti dell'evento Gardaland Magic Winter!

Sansone sarà protagonista del Natale in famiglia targato 20th Century Fox Home Entertainment. Le divertenti avventure cinematografiche del mitico Sansone, ispirato dall'omonimo fumetto realizzato nel 1954 da Brad Anderson, sono disponibili 9 Dicembre in DVD e Blu-ray.

Sansone porta il divertimento in ogni casa e conquista il sorriso di grandi e piccini, offrendo 88 minuti di autentico intrattenimento domestico e simpatici contenuti extra, tra cui alcune scene tagliate, le lezioni di surf e gli imperdibili "casting canini"! Inoltre Sansone ti regala le cartoline virtuali per scrivere gli auguri di Natale. Basta scaricarle andando qui.

Inoltre, sono inclusi nel DVD e nel Blu-ray di Sansone, 2 buoni omaggio per entrare a Gardaland. A partire da sabato 4 dicembre 2010, Sansone sarà tra i protagonisti dell'evento invernale più atteso dai bambini italiani: Gardaland Magic Winter! Per i primi tre weekend del mese di dicembre e per l'intero periodo natalizio (dal 23 dicembre al 9 gennaio 2011 - esclusi il 25 dicembre e il 1° gennaio), il mitico alano Sansone sarà lieto di accogliere tutti i piccoli visitatori del parco all'interno della sua "casa". Proprio innanzi al castello di Mago Merlino, infatti, sarà posizionata la grande cuccia del celebre cane di taglia gigante, protagonista del divertentissimo film ispirato al fumetto realizzato nel 1954 da Brad Anderson. La casetta in legno, decorata a tema natalizio, sarà un originale spazio-gioco ricco di accessori colorati e simpatici per dare sfogo alla fantasia, divertirsi insieme e scoprire il mondo di Sansone.

Fonte: Comunicato stampa