Arriva il DVD di Vacancy

Ancora qualche settimana di attesa per il DVD del thriller/horror che la scorsa estate sorprese ed impressionò il pubblico italiano e non.

E' fissato per il 6 Novembre l'approdo nei nostri videostore del DVD di Vacancy, un thriller dal sottofondo horror molto coinvolgente e non certo privo di tensione e di suspence.

La pellicola è diretta dall'ungherese Nimròd Antal ed interpretata da un cast di prim'ordine che può vantare due presenze del calibro di Luke Wilson e Kate Beckinsale, nel ruolo di David e Annie, marito e moglie, che durante un tragitto in macchina rimangono a piedi sperduti chissà dove. Riescono "fortunatamente" a trovare un motel per trascorrere la notte, ma appena giunti nella loro camera, capiscono che c'è qualcosa di strano. Si accorgeranno di essere intrappolati in un progetto per girare uno snuff-movie, ovvero un film in cui si compiono veri omicidi.

Un allucinante viaggio nei meandri del terrore che non vi concederà un solo respiro, e vi terrà incollati allo schermo fino ai titoli di coda, e lasciarselo sfuggire sarebbe un vero peccato...