Arriva il DVD di Non aprite quella porta: l'inizio

E' in arrivo nelle nostre videoteche il DVD dell'ultimo spaventoso e agghiacciante capitolo della fortunata saga di 'Non aprite quella porta' inauguratanel 1978 da Tobe Hooper.

Il 12 Aprile 2007 il sorprendente horror Non aprite quella porta: l'inizio diretto da Jonathan Liebesman, regista di Al calare delle tenebre del 2003, invaderà i nostri videostore già colmi di novità, mentre invece sarà in vendita dal 9 Maggio. Dopo il successo di Non aprite quella porta (2003) di Marcus Nispel, omonimo remake del capolavoro di Tobe Hooper, risalente al lontano 1978, il produttore dei due film Michael Bay, fa da spalla a questo progetto che narra le vicende accadute nel lontano 1969 quando tutto ebbe inizio; dalle origini del malvagio e sfigurato Leatherface ai suoi primi sanguinosi massacri compiuti con la sua immancabile motosega.

La sfavillante Jordana Brewster, già vista nell'action-movie The Fast and the Furious (2001) e nel drammatico Annapolis è la protagonista di questa sconvolgente storia, fiancheggiata (a suo sfavore) dal veterano R. Lee Ermey, il perfido sceriffo Ewitt presente anche nella trasposizione cinematografica del 2003 e nel glorioso Full Metal Jacket di Stanley Kubrick.
Sangue e spettacolo non mancheranno di certo in questa pellicola mozzafiato ad altissimo contenuto suspence.