Arrested Development: al via le riprese della quarta stagione

La quarta stagione è attualmente in fase di produzione per arrivare prossimamente su Netflix e negli States è stato lanciato un concorso per poter comparire come extra sul set dello show.

Continua senza incidenti di percorso la produzione della quarta stagione di Ti presento i miei - Arrested Development: il cast è già all'opera sul set per girare i nuovi episodi, così come ha confermato anche Ron Howard con una foto dal suo twitter. Sempre in tema di foto, la famiglia Bluth ha posato per una foto davvero interessante per Entertainment Weekly, "una foto di gruppo, senza pretese, con i vestiti che avevano addosso": potete apprezzare il risultato nel box sottostante.

Ti presento i miei
Ti presento i miei

Ma come se non bastasse l'arrivo di dieci episodi inediti a inebriare i fan della comedy, la produzione ha pensato bene di inventarsi un nuovo modo per premiare il suo fedele seguito: negli Stati Uniti è stato lanciato un concorso per permettere a sei persone di comparire nei prossimi episodi in qualità di extra. I partecipanti dovranno inviare un documento originale, audio, video, foto, composizioni artistiche, correlato alla serie; i produttori e i membri del cast decideranno chi si aggiudicherà la vittoria entro il 16 ottobre. Per quanto riguarda il film, il team produttivo si dice convinto della messa in opera, ma al momento non ci sono ancora conferme ufficiali.