Arnold Schwarzenegger si risveglia dopo l'operazione al cuore: "Sono tornato!"

Nella giornata di ieri la star ha dovuto sottoporsi a una procedura medica a causa di alcune complicazioni.

Nella giornata di ieri Arnold Schwarzenegger si è sottoposto a un intervento d'emergenza a cuore aperto per delle complicazioni insorte dopo una sostituzione di una valvola aortica.

Oggi, ventiquattro ore dopo l'operazione, un portavoce dell'attore, Daniel Ketchell, ha dichiarato che Arnold è di buon umore e che le sue prime parole dopo il risveglio sono state "Sono tornato". Inoltre Ketchell ha riferito che la valvola sostituita nel 1997 non sarebbe stata definitiva e l'ex-governatore ha deciso infatti di sostituirla nuovamente con un intervento poco invasivo. Quando poi si sono presentate le complicazioni, i medici sono intervenuti a cuore aperto per risolvere il problema, con successo.

Ma Schwarzenegger è finito sotto i ferri anche nel 2001, quando dopo un incidente in moto riportò la frattura di sei costole. All'epoca dichiarò che "fu davvero doloroso, molto più doloroso dell'operazione al cuore. Rompersi le costole è il peggior infortunio che possa succedere." Anche nel 2006 l'attore fu protagonista di un ulteriore incidente stradale, ma se la cavò con solo qualche graffio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!