Arnold Schwarzenegger: suo figlio Joseph mostra i muscoli ed è il suo sosia

Arnold Schwarzenegger ha trovato in uno dei suoi figli un potenziale sosia: il figlio Joseph, appassionato di bodybuilding come il padre.

Arnold Schwarzenegger ha decisamente trasmesso i suoi geni al figlio Joseph Baena che, in un video condiviso su Instagram, ha condiviso il proprio allenamento rivelando una grande somiglianza con la star del cinema.

Joe sembra intenzionato a diventare un bodybuilder come lo è stato in gioventù Arnold e online i fan hanno condiviso dei commenti ironici come "The Terminator Genetics!" o "Il piccolo Arnold è pronto ad approdare a Hollywood".

Il ventunenne è il figlio di Schwarzenegger e Mildred Baena, la sua ex domestica, e online condivide molte foto e video riguardanti il suo allenamento, oltre ad alcuni scatti con la star del cinema.

Arnold, che comunque cerca di mantenersi sempre in forma, ha svelato che avendo superato i 70 anni non può più effettuare esercizi troppo impegnativi per le gambe e deve proteggere le ginocchia perché vuole continuare a sciare a lungo. Grazie alle macchine presenti in palestra, tuttavia, solleva ancora pesi: "Una persona come me che ha subito interventi alle spalle, all'anca al ginocchio... si può sempre trovare un esercizio da compiere e che non causi problemi fisici o dolori, il tutto grazie alle nuove macchine".

Patrick, l'altro figlio di Schwarzenegger, è invece più attento a non sviluppare eccessivamente la sua massa muscolare e la star ha spiegato: "Si allena tutti i giorni, ma non vuole aumentare troppo i muscoli a causa del suo lavoro di attore perché lo cercano per ruoli romantici, non di azione. Ma quando avrà forse 30 o 35 anni avrà più muscoli e realizzerà più film di azione. Adoro vedere i miei figli allenarsi e farlo con impegno. Si tratta di una sensazione grandiosa!".

Schwarzenegger sarà prossimamente tra i protagonisti del reboot di Terminator, progetto diretto dal regista Tim Miller e a supervisionare il progetto ci sarà il premio Oscar James Cameron. La storia si riallaccerà agli eventi mostrati in Terminator 2 - il giorno del giudizio, ignorando gli altri sequel. Nel cast del film l'attrice Mackenzie Davis, star della serie Halt and Catch Fire, Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton in una nuova versione di Sarah Connor.