Arnold Schwarzenegger, Danny DeVito ed Eddie Murphy sono Gemelli

L'esilarante I Gemelli avrà un sequel, ma stavolta al duo sbilanciato Schwarzenegger/DeVito si aggiungerà un terzo fratello.

La Universal Pictures ha messo in cantiere un sequel de I Gemelli, esilarante commedia del 1988 che vedeva protagonisti i "gemelli diversi" Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito. Stavolta a far loro buona compagnia arriverà un terzo gemello, interpretato dalla star dalla risata contagiosa Eddie Murphy. Il regista della pellicola originale Ivan Reitman farà ritorno in veste di produttore, mentre al momento si cerca uno sceneggiatore a cui affidare la scrittura del film.

Dopo aver concluso i suoi impegni politici, Arnold Schwarzenegger ha fatto ritorno al cinema in pompa magna aderendo a un gran numero di progetti a partire dal thriller muscolare The Expendables 2 e dal debutto in lingua inglese di Kim Ji-Woon The Last Stand, per poi tornare nuovamente ad affiancare l'amico Sylvester Stallone in The Tomb. Danny DeVito, di recente, si è occupato del doppiaggio del cartoon a sfondo ecologico Lorax - Il guardiano della foresta ed è un regular della serie tv brillante C'è sempre il sole a Philadelphia. Quanto a Eddie Murphy, dopo aver recitato in Tower Heist: Colpo ad alto livello, è stato costretto a rinunciare alla conduzione della cerimonia degli Oscar a causa del comportamento increscioso del suo amico regista e produttore Brett Ratner.