Arnold Schwarzenegger aiuta un suo fan colpito dalla depressione!

Il giovane Ali ha chiesto aiuto a Arnold Schwarzenegger per ritrovare la voglia di uscire dal letto e allenarsi: la risposta su Reddit ell'ex gov della California ha ricevuto applausi da tutto il web.

Dire alle persone che soffrono di depressione di 'smettere di stare giù' è una delle cose peggiori che si possono fare, e Arnold Schwarzenegger lo sa bene. L'attore protagonista di Atto di forza si è reso protagonista di un bel momento sul portale Reddit, quando ha risposto in modo ammirevole a un fan colpito proprio dalla depressione.

Arnold Schwarzenegger durante un allenamento
Arnold Schwarzenegger durante un allenamento

Ali, un user canadese, ha visto un video di Arnold Schwarzenegger alle prese con gli allenamenti in palestra per il prossimo Terminator. A quel punto ha deciso di scrivergli in privato per chiedergli aiuto per ritrovare la motivazione per riprendere la sua vita. Schwarzy a sorpresa ha risposto, e l'ha fatto con un tatto che ha fatto impazzire i fan e il web:

"Non sarò duro con te. Non esserlo neanche tu con te stesso. Tutti quanti attraversiamo momenti difficili, tutti passiamo attraverso il fallimento. Ma l'elemento chiave sta nel rialzarsi. Muoviti un po'. Scendi dal letto, fai qualche flessioni o una passeggiata. L'importante è fare qualcosa. Un po' alla volta ti sentirai meglio e tornerai in palestra. Ma non devi buttarti giù, quello è davvero un discorso senza senso. Non ti avvicina alla palestra. Non aver paura di chiedere aiuto. Buona fortuna!"

[Image] Arnie says take it one step at a time from r/GetMotivated

Leggi anche: Arnold Schwarzenegger: "Ecco come ho fregato Sylvester Stallone!"

Il nuovo Terminator vedrà Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton passare la mano ad una nuova generazione di personaggi, nell'intento di fondere nuova linfa alla saga che recentemente ha avuto segnali di stasi dopo l'uscita di Terminator: Genisys.La storia è ambientata a Città del Messico e si concentra su Dani Ramos, interpretata da Natalia Reyes, a cui sta dando la caccia il nuovo Terminator di Gabriel Luna. Mackenzie Davis fa la parte di Grace, e viene descritta come un assassino soldato, forse un cyborg inviato dal futuro. Alla cabina di regia c'è il regista di Deadpool, Tim Miller.