Armageddon Time - Il Tempo dell'Apocalisse: il trailer italiano del film di James Gray

Ecco il trailer e il poster ufficiali di Armageddon Time - Il Tempo dell'Apocalisse, il nuovo film di James Gray che sarà presentato in concorso ad Alice nella Città 2022.

Universal Pictures International Italy ha appena diffuso il trailer ufficiale e il poster di Armageddon Time - Il Tempo dell'Apocalisse: la pellicola, diretta dal celebre James Gray, è una storia di crescita profondamente personale che affronta le vicende di una famiglia disperatamente impegnata nella ricerca di un'affermazione che ha coinvolto un'intera generazione, il Sogno Americano.

Il film, che sarà presentato in concorso ad Alice nella Città alla Festa del Cinema di Roma 2022 e arriverà nei cinema italiani il prossimo 2 marzo, è interpretato da un cast di grandi artisti, come Anthony Hopkins, Anne Hathaway e Jeremy Strong.

La sinossi di Armageddon Time - Il Tempo dell'Apocalisse recita: "Questa è una storia di crescita profondamente personale che affronta le vicende di una famiglia disperatamente impegnata nella ricerca di un'affermazione che ha coinvolto un'intera generazione, il Sogno Americano. Siamo nel pieno degli anni '80 nel Queens, a New York, e due amici, uno bianco ed ebreo e l'altro nero vogliono elevarsi socialmente mentre dilaga il razzismo intorno a loro."

"I genitori del ragazzo ebreo vogliono che i due si allontanino l'uno dall'altro e ci riescono in un primo momento ma, quando alcuni ragazzi insultano il suo amico nero, il nonno entra in gioco per fargli capire da che parte sta la giustizia. Le parole del nonno daranno al ragazzo ebreo il coraggio di reagire e difendere il suo amico discriminato."