Are We There Yet? confermato per 90 episodi!

La TBS ha forse battuto tutti i record di conferme dando alla sua nuova sit-com un credito di 90 episodi, dimostrando un'immensa fiducia sullo show guidato da Terry Crews e Essence Atkins.

Basato sul film omonimo del 2005 con Ice Cube, la familiy series Are We There Yet? racconta la vita quotidiana di una coppia di sposi, Nick e Suzanne (Terry Crews e Essence Atkins) e dei due figli Lindsey e Kevin, nati dal precedente matrimonio di Suzanne. Nel film i due ragazzini ne combinano di tutti i colori per impedire che il nuovo 'fidanzato' di mamma diventi un papà ufficiale, mentre nella serie la famiglia è già ufficializzata e affronta con umorismo e un pizzico di esasperazione le mille problematiche della vita, che con i successivi 90 episodi siamo certi verranno illustrate con dovizia di dettagli.

La serie è prodotta dalla Revolution Studios e Cube Visions mentre Matt Alvarez e Ice Cube si occupano della produzione esecutiva, quest'ultimo partecipando anche come guest ricorrente nel ruolo del fratello di Suzanne. Il vicepresidente della TBS, Michael Wright, ha dichiarato in merito a questa conferma fuori dal comune che la serie si è rivelata un successo sin dall'inizio, diventando un punto di forza della programmazione del Mercoledì sera. Le controparti teenager della serie sono interpretate da Teala Dunn e Coy Stewart, mentre Keesha Sharp e Christian Finnegan recitano come comprimari nei ruoli dei migliori amici e confidenti di Crews e Atkins.