Apple TV+ è disponibile da oggi su Sky Q anche in Italia

Da oggi i clienti Sky in Italia, ma anche Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria, potranno consultare i contenuti Apple TV+ direttamente su Sky Q.

Apple TV+ è arrivata finalmente su Sky Q anche in Italia, dopo essere approdata in Irlanda, Germania, Austria e Regno Unito (dove è disponibile anche su Sky Glass, il nuovo TV in streaming con dentro Sky, novità che nel nostro Paese arriverà nel corso del 2022).

The Morning Show Photo 020301
The Morning Show 2: Jennifer Aniston e Reese Witherspoon in una scena della seconda stagione

Dalla pluripremiata serie comedy Ted Lasso a The Morning Show, gli abbonati a entrambi i servizi potranno accedere agli Apple Original direttamente da Sky Q, con nuovi contenuti esclusivi ogni mese, senza pubblicità e on demand. Gli abbonati Sky Q possono trovare Apple TV+ nella sezione App e possono accedervi ancora più facilmente attraverso il controllo vocale di Sky Q tramite il comando "Apri Apple TV+".

I contenuti Apple Original più amati sono integrati nell'esperienza Sky Q e facili da scoprire e vedere: gli abbonati a entrambi i servizi potranno infatti passare, in modo semplice e senza cambiare dispositivo, da una serie Sky Original a un contenuto Apple TV+ e trovare una selezione di titoli Apple direttamente nella Home di Q.

Apple TV+ è disponibile su Sky Q accanto alle principali app in streaming tra cui Disney+, Netflix e Prime Video di Amazon, rendendo sempre di più Sky Q il punto di riferimento per l'intrattenimento di tutta la famiglia, con la possibilità di avere accesso ai propri programmi preferiti con un'esperienza di visione semplice, coinvolgente e un'offerta ricchissima di contenuti.