Another Life 2, su Netflix in streaming da oggi

Another Life 2, la serie sci-fi con Katee Sackhoff, torna sugli schermi di Netflix in streaming a partire da oggi 14 ottobre 2021 per tutti gli abbonati al servizio!

Another Life 2, la serie sci-fi con Katee Sackhoff, torna sugli schermi di Netflix in streaming a partire da oggi 14 ottobre 2021 per tutti gli abbonati al servizio!

La seconda stagione di Another Life riprende la narrazione da dove si era interrotta, con il Comandante Niko Breckinridge (Katee Sackhoff) mentre vede gli Achaia distruggere un intero pianeta, un terribile presagio di quello che potrebbe accadere alla Terra. La sua missione è ora una diplomatica, ma le negoziazioni con Achaia sono all'insegna della sfiducia, da entrambi i lati. Per Niko è una corsa contro il tempo per ritornare sulla Terra non appena lei e il suo equipaggio trovano l'unica debolezza di Achaia che potrebbe riportare lo scontro in pari.

Another2
Another Life: il poster della seconda stagione

Riuscirà Niko a tornare sulla Terra in tempo per salvare tutte le persone che ama, o lei il suo equipaggio diventeranno gli ultimi umani rimasti nell'intero universo? Nel cast dello show ci sono Justin Chatwin, JayR Tinaco, Samuel Anderson, Elizabeth Faith Ludlow, AJ Rivera e Tongayi Chirisa. Tra i nuovi arrivi nel cast anche quello di Allan Hawco nella parte di un'Intelligenza Artificiale apparentemente perfetta che nasconde però molto risentimento. La serie è creata e prodotta da Aaron Martin.

Another Life 2 è solo l'ultima di tante novità in catalogo a ottobre 2021 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.