Anne Heche, il figlio ricorda la madre: "Abbiamo perso una luce brillante"

Homer Laffoon, il figlio di Anne Heche ha deciso di ricordare la madre definendola 'una luce brillante' e affermando che spera che ora sia finalmente 'libera dal dolore'.

Il figlio di Anne Heche ha reso omaggio a sua madre durante la giornata di ieri, affermando che la loro famiglia ha perso "una luce brillante, un'anima gentile e gioiosa, una madre amorevole e un'amica leale".

Attraverso una recente dichiarazione il figlio ventenne della Heche, Homer Laffoon, ha spiegato: "Mio fratello Atlas ed io abbiamo perso nostra madre. Dopo sei giorni di oscillazioni emotive estreme, mi resta solo una tristezza profonda, non ci sono più parole."

"Spero che mia madre sia libera dal dolore e che stia cominciando ad esplorare quella che mi piace immaginare come la sua eterna libertà", ha continuato il ragazzo. Venerdì scorso l'attrice era alla guida di un'auto che stava viaggiando ad alta velocità quando è uscita di strada. Una settimana dopo l'incidente, la star è "clinicamente morta", secondo una dichiarazione della famiglia condivisa con la CNN da un loro rappresentante.

"Abbiamo perso una luce brillante, un'anima gentile e gioiosa, una madre amorevole e un'amica leale", ha concluso il figlio, mentre una precedente dichiarazione della famiglia recitava: "Anne ci mancherà profondamente, ma sopravvive attraverso i suoi bellissimi figli e la sua iconica carriera. Il suo coraggio per essere sempre fedele alla sua verità, diffondendo il suo messaggio di amore e accettazione, continuerà ad avere un impatto duraturo."