Anna Kendrick con Zac Efron in Mike And Dave Need Wedding Dates

Sempre più spesso l'attrice è alle prese con commedie matrimoniali e appuntamenti al buio, ma stavolta si dimostrerà ben più folle e selvaggia del solito.

Le sue esternazioni su Twitter avevano già svelato la passione di Anna Kendrick per lo humor greve. Adesso l'attrice unisce l'utile al dilettevole entrando a far parte del cast della commedia Mike and Dave Need Wedding Dates.

Anna Kendrick sul set di Pitch Perfect
Anna Kendrick sul set di Pitch Perfect

Star del film sono Zac Efron e Adam DeVine nei panni di due immaturi fratelli che pubblicano su internet un annuncio 'matrimoniale'. Il loro vero scopo è far diventare virale l'annuncio, ma i due si imbatteranno in due fanciulle ancor più scatenate di loro. A dirigere il film sarà il regista tv Jake Szymanski, che ha una lunga esperienza nel Saturday Night Live e in Funny or Die Presents....

Anna Kendrick è attualmente impegnata sul set della commedia indie Table 19. Prossimamente potremo ancora apprezzare le doti canore di Anna Kendrick nell'adattamento musical The Last 5 Years e in Pitch Perfect 2, mentre da stasera nei cinema italiani arriva l'atteso Into the Woods, che la vede nel ruolo di una Cenerentola canterina.