Anna Camp (Pitch Perfect) e Justin Bartha (Il mistero dei templari, Una notte da leoni), entrano ufficialmente nel cast di Nuked, la nuova commedia scritta e diretta da Deena Kashper. A riportare la notizia in esclusiva è stato Deadline. Cosa dobbiamo aspettarci da questa pellicola?
Al centro di Nuked troviamo la storia di alcune coppie che si riuniscono in una lussuosa tenuta per una cena di compleanno a base di cannabis. Durante la festa, però, avviene qualcosa d'insolito: fra gli invitati cominciano a circolare avvisi telefonici su un missile nucleare diretto verso di loro. Lo stress e il panico, quindi, salgono alle stelle, facendo degenerare la situazione.
Julie Christeas sta producendo Nuked per Tandem, con Daryl Freimark. Justin Bartha è produttore esecutivo con Kerri Elder e Blake Elder di Rockhill Studios, così come Victoria Sidebotham, Jon Stockel e Danny Kashper.
"Siamo entusiasti di produrre il film d'esordio comico e molto attuale di Deena Kashper, NUKED!", hanno detto (tramite Deadline) i produttori Christeas e Freimark. "Siamo molto fortunati di poter lavorare con questo cast incredibilmente talentuoso ed esilarante. Rockhill Studios è stato un partner locale indispensabile e siamo grati di avere il supporto della troupe e dell'Arkansas Film Commission".
Sul set insieme ad Anna Camp e Justin Bartha troviamo anche: Lucy Punch, George Young, Tawny Newsome, Ignacio Serricchio, Maulik Pancholy, Stephen Guarino e Natasha Leggero. Girato in Arkansas, la produzione di Nuked sfrutta metodi di lavoro sostenibili.