Animali Notturni a Venezia: in diretta dalla Mostra il nostro commento

Appuntamento alle ore 17.30 con la redazione di Movieplayer.it per una diretta streaming speciale dal Lido. Parleremo del nuovo film di Tom Ford, Nocturnal Animals, ma anche di The Bleeder, con Liev Schreiber e Naomi Watts.

Per la terza giornata della Mostra di Venezia, riflettori puntati su Animali notturni, il secondo film diretto dallo stilista Tom Ford, che sarà felice di tornare al Lido, visto che proprio Venezia aveva tenuto a battesimo il suo folgorante esordio registico con A Single Man. Animali Notturni vede protagonisti Jake Gyllenhaal e Amy Adams, qui nel ruolo di una donna che riceve un pacco contenente il manoscritto del primo romanzo del suo ex-marito, che le chiede di leggerlo perché l'ha sempre considerata il suo miglior critico.
Spazio anche a The Bleeder, dramma sportivo di Philippe Falardeau che invece vede protagonisti Liev Schreiber e Naomi Watts.

Ne parleremo insieme ai nostri lettori, oggi pomeriggio, alle 17.30 in punto con una diretta streaming dal Lido. Vi ricordiamo che potete intervenire con domande e commenti durante la diretta di MovieplayerLive scrivendo nei commenti in fondo a questa news o usando l'apposita mail live@movieplayer.it. Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme. Non mancate!

Per non perdere nessuna novità sulla Mostra del Cinema di Venezia 2016 continuate a seguirci su Twitter, Instagram, Facebook e non perdete di vista il nostro SPECIALE VENEZIA 2016 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.