Animali fantastici: J.K. Rowling ha già scritto il sequel

La scrittrice ha già preparato lo script del secondo capitolo cinematografico della storia di Newt Scamander.

J.K. Rowling ha già scritto il sequel di Animali fantastici e dove trovarli. Il regista David Yates ha infatti svelato: "Abbiamo visto lo script della seconda parte, il secondo lungometraggio, che porterà la storia in una direzione completamente nuova".
Il filmmaker ha proseguito: "Il secondo film introduce nuovi personaggi mentre espande ulteriormente questa parte dell'universo di Harry Potter. E' uno sviluppo veramente interessante rispetto a dove siamo partiti".

Ecco una foto inedita del lungometraggio:

Animali Fantastici e Dove Trovarli: una nuova foto di Eddie Redmayne
Animali Fantastici e Dove Trovarli: una nuova foto di Eddie Redmayne

Il film, ambientato nel 1926, mostra l'arrivo a New York di Newt Scamander (Eddie Redmayne) con la sua fidata valigia, un oggetto magico che al suo interno permette di contenere una collezione di creature magiche rare e in via d'estinzione che il giovane raccoglie durante i suoi viaggi in giro per il mondo. Newt scopre poi che la comunità di maghi degli Stati Uniti sta nascondendosi dai babbani. Quando il britannico Scamander inizia a viaggiare in America alcune creature, non del tutto innocue, riescono a sfuggire dalla sua valigia.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!