Andrea Bocelli, stasera su Canale 5 la prima serata evento per i 30 anni di carriera: la scaletta e gli ospiti

Ricominciano le repliche anche su Canale 5: stasera la rete ripropone la prima serata di Andrea Bocelli 30 The Celebration, l'evento in cui, insieme a grandi ospiti, il tenore toscano ha festeggiato i 30 anni di carriera.

Andrea Bocelli ed Ed Sheeran

Stasera su Canale 5, in prima serata, Mediaset ripropone l'appuntamento con Andrea Bocelli 30 The Celebration, la prima serata evento (in totale ne sono state registrate due) che festeggia i 30 di carriera del tenore italiano.

Nella location del Teatro del silenzio a Lajatico, in provincia di Pisa, paese natale di Andrea Bocelli, Michelle Hunziker conduce uno spettacolo in cui aritsti italiani e internazionali accorrono per celebrare una carriera straordinaria.

Con la sua inconfondibile voce, Andrea Bocelli si esibirà nel suo celebre repertorio ma, non mancheranno anche momenti di grande emozione, grazie a eccezionali duetti che lo vedranno protagonista sul palco con alcuni dei più grandi nomi della musica.

Gli ospiti della prima serata

Andra Bocelli 30 The Celebration La Locandina

In questo sabato 24 maggio, in replica su Canale 5 (ricordiamo che Andrea Bocelli 30 era già stato trasmesso a dicembre), sul palco di Lajatico insieme al tenore si esibiranno anche: Zucchero, Placido Domingo, Jose' Carreras, Giorgia, Virginia Bocelli, Elisa, Ed Sheeran, Johnny Depp, Matteo Bocelli, Brian May dei Queen, Nadine Sierra, Aida Garifullina, Kevin James, Amos Bocelli, Christian Nodal, Shania Twain.

Chi sono i figli di Andrea Bocelli, Amos, Matteo e Virginia Chi sono i figli di Andrea Bocelli, Amos, Matteo e Virginia

I telespettatori di Canale 5 saranno guidati da Michelle Hunziker in un racconto che ripercorre la gloriosa carriera dell'uomo e dell'artista divenuto una vera e propria icona internazionale. Così, il pubblico potrà vivere un'esperienza incredibile nel segno della musica di Andrea Bocelli.

La prima puntata di Andrea Bocelli 30 The Celebration, che non è presente al momento nel catalogo di Mediaset Infinity, sarà disponibile anche per la visione in streaming, in contemporanea alla messa in onda su Canale 5, oppure on demand a partitre da domani.

La seconda serata evento, salvo variazioni di palinsesto, dovrebbe essere trasmessa, in chiaro e in streaming, sabato 31 maggio.