American Primeval, la nuova serie tv western/storica di Pete Berg, Eric Newman e Mark L. Smith, targata Netflix, ha confermato nuovi attori nel suo cast. In base a quanto riportato da Deadline Betty Gilpin, Dane DeHaan e Shea Whigham si uniscono a Taylor Kitsch, Joe Tippett, Jai Courtney, Kyle Bradley Davis, Nick Hargrove, Derek Hinkey, Saura Lightfoot Leon, Preston Mota e Shawnee Pourier.
Per adesso sappiamo solamente che al centro di American Primeval troveremo le origini stesse del West Americano. Nei 6 episodi di cui è composta, questa serie tv racconterà le lotte giornaliere e violente che i conquistatori affrontano con i locali e fra loro, per mettere le mani su un territorio inesplorato.
Betty Gilpin indosserà i panni di Sara Rowell, una donna estremamente capace che cerca una guida attraverso la frontiera per lei e suo figlio Devin. Dane DeHaan sarà Jacob Pratt, un mormone che guida la famiglia attraverso la frontiera per unirsi ad altri coloni nello Utah e Whigham interpreterà Jim Bridger, un realista brizzolato e rispettabile.
Gli 80 migliori film da vedere su Netflix - Lista aggiornata a Gennaio 2023
Peter Berg dirigerà tutti gli episodi di American Primeval, lavorando anche come produttore esecutivo per Film 44 insieme a Newman per Grand Electric.