Amber Tamblyn e David Cross: un anniversario di matrimonio da ridere su Twitter

Amber Tamblyn ha festeggiato a modo suo l'anniversario di matrimonio con il comico David Cross puntando sulla risata grazie a Twitter.

Amber Tamblyn in una scena del film The Grudge 2
Amber Tamblyn in una scena del film The Grudge 2

Amber Tamblyn ha festeggiato a modo suo, puntando sulla risata grazie a Twitter, l'anniversario di matrimonio con il comico David Cross. I due sono sposati dal 6 ottobre 2012, e si divertono occasionalmente a punzecchiarsi sui social, sulla falsariga di altre coppie famose. Per festeggiare, la Tamblyn ha pubblicato su Twitter una foto accompagnata dal seguente testo: "Felice anniversario a questo tizio, l'amore della mia vita, colui che potrei identificare in un confronto all'americana con gli occhi chiusi. Scelgo te, ogni volta, ogni giorno. Ti amo, David Cross."

Fin qui tutto normale, solo che nella foto lei è con Bob Odenkirk, storico sodale e amico del marito, e il tag nell'immagine è dell'attore e musicista John Stamos. Alcuni hanno commentato dicendo che Ryan Reynolds, altro noto burlone su Twitter, dovrà fare di meglio, al che la Tamblyn, stando al gioco, ha risposto "Evitiamo di coinvolgere John Krasinski." Cross al momento non ha commentato lo scherzo, essendo attivo su Twitter principalmente per prendersela con i sostenitori di Trump.

David Cross e Daniel Radcliffe in una scena di Kill Your Darlings
David Cross e Daniel Radcliffe in una scena di Kill Your Darlings

La burla di Amber Tamblyn è dovuta al sodalizio artistico e personale tra David Cross e Bob Odenkirk, che hanno realizzato insieme ben due programmi comici a base di sketch, il primo su HBO dal 1995 al 1998 e il secondo su Netflix nel 2015 (quest'ultimo con una recente controversia a causa di un segmento dove Cross fa uso della blackface, cosa che ha portato alla rimozione dell'intero episodio). Odenkirk è da cinque anni protagonista della serie Better Call Saul, prequel/spin-off di Breaking Bad, mentre Cross è recentemente apparso in Goliath, legal drama disponibile su Amazon Prime Video.

Quanto ad Amber Tamblyn, inizierà a breve a girare Y: The Last Man, attesa serie televisiva basata sull'omonimo fumetto della Vertigo/DC Comics, ambientato in un mondo post-apocalittico in cui un misterioso cataclisma ha eliminato tutti i mammiferi maschi sulla Terra.