Amanda Seyfried in trattative per A Million Ways to Die in the West

Se accetterà il ruolo, l'attrice interpreterà la ragazza di Seth MacFarlane, che sarà anche regista del film.

Un'altra splendida bionda per A Million Ways to Die in the West, la commedia western che sarà diretta da Seth MacFarlane - il quale a sua volta sarà anche il protagonista. Dopo Charlize Theron, nel cast del film potrebbe esserci anche Amanda Seyfried, che è attualmente in trattative con la produzione per il ruolo della fidanzata del personaggio di MacFarlane, la quale lo lascia dopo essersi ricoperto di ridicolo durante una sparatoria. Il nostro uomo proverà a riconquistare la fidanzata, e a questo punto gli sarà d'aiuto la bella moglie di un fuorilegge (la Theron) che gli insegnerà come si fa a sparare sul serio.
MacFarlane ha scritto il film a quattro mani con Alec Sulkin e Wellesley Wild, con i quali ha già collaborato per Ted. Le riprese del film, per il quale non è stata ancora fissata una data di uscita, dovrebbero iniziare a maggio.

Pochi giorni fa Amanda Seyfried ha presentato a Berlino il biopic Lovelace, nel quale interpreta l'iconica ex-pornodiva Linda Lovelace, star de Gola Profonda, e sempre alla Berlinale è stato celebrato un altro film che la vede nel cast, l'acclamato Les Misérables. A fine aprile l'attrice sarà nuovamente nelle sale americane con la commedia ai fiori d'arancio The Big Wedding, di Justin Zackham.