Alvin Superstar 3: dal 19 aprile riecco gli scoiattoli in homevideo

La nuova travolgente avventura di Chipmunks e Chipettes sarà disponibile in Blu-ray PlaysEverywhere (Blu-ray HD + DVD con Copia digitale) e in DVD. Lo stesso giorno, sempre dalla Fox, esce anche Come trovare l'uomo giusto nel modo sbagliato.

Dal 19 aprile gli "scoiattoli" più scatenati del grande schermo tornano in Blu-ray PlaysEverywhere (Blu-ray HD + DVD con Copia digitale) e DVD targati 20th Century Fox con una nuova e travolgente avventura: Alvin Superstar 3 - Si salvi chi può!
Un film dedicato a tutta la famiglia per vivere in anticipo il ritmo, i colori e le musiche dell'estate con sorprendenti performance musicali de I Chipmunks e Le Chipette che reinterpretano le più grandi star del momento tra cui: Lady Gaga con "Bad Romance", LMFAO con "Party Rock Anthem", Rihanna, Katy Perry e molti altri.

A rendere ancora più divertente e coinvolgente Alvin Superstar 3 - Si salvi chi può! troviamo tra i numerosi contenuti speciali del Blu-ray PlaysEverywhere e del DVD "Video musicali con Karaoke", per cantare con i propri amici le scatenate canzoni della band e ricreare a casa le fantastiche performance dei Chipmunks e delle Chipette!

Nel film il celebre trio dei Chipmunks composto da Alvin, Simon e Theodore, insieme alle affascinanti e divertenti Chipette - Jeanette, Eleonore e Brittany - si rilassano su una lussuosa nave da crociere diretti verso gli International Music Awards, ma la tranquillità ed il riposo non sono tra le abitudini di questa scatenata band.
I Chipmunks presto trasformano la nave da crociera in una vera e propria sala giochi fino al momento in cui vengono catapultati fuori bordo e approdano su un'isola apparentemente deserta. Questo luogo, infatti, è abitato dalla singolare Zoe, un'indigena che dopo otto anni di solitudine sembra farneticare riguardo un fantomatico tesoro nascosto. Dopo il naufragio, Alvin ed i suoi amici si ritrovano in un luogo sconosciuto e per la prima volta dovranno imparare a cavarsela da soli, ma sempre a ritmo di musica e rock & roll!

Sempre tra le uscite della 20th Century Fox del 19 aprile, da segnalare quella in DVD della commedia romantica tutta al femminile Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato, che narra le vicissitudini sentimentali di tre amiche trentenni che vivono in modo singolare e divertente le loro storie d'amore.