Allo Yamato Shop per He-Man e She-Ra

Un evento peciale fissato per sabato 23 febbraio per il lancio in home video del lungometraggio 'He-Man e She-ra. Il segreto della spada'.

In occasione del lancio di He-Man e She-ra. Il segreto della spada, il lungometraggio animato che presentò al pubblico She-Ra, la sorella gemella di He-Man, Dolmen Home Video e Yamato Video invitano tutti gli appassionati della serie a raggiungere lo Yamato Shop (Via Tadino 5 -Milano) sabato 23 febbraio, dove sarà allestito uno spazio appositamente dedicato.

Tutti coloro che si presenteranno dalle ore 15.30 alle 19.30 portando con sé un action figure o indossando un costume da He-Man o She-ra potranno farsi autografare i cofanetti dei dvd e potranno ricevere un disegno originale autografato da Emiliano Santalucia, che ha curato le illustrazioni dei package Dolmen e ha disegnato insieme a Bill Sienkiewicz le cartoline da collezione contenute nei box di He-Man and The Masters of The Universe e nel dvd de Il segreto della spada.

Santalucia è stato il disegnatore della serie a fumetti dei Masters of the Universe prodotta dalla MVCreations. E' uno degli amministratori della community mondiale dei Masters, di cui è uno dei massimi esperti al mondo. Tra i molti progetti realizzati, ha collaborato ai fumetti dei G.I. Joe e, recentemente, Transformers ed ha curato l'edizione americana dei DVD di He-Man e di She-Ra, creando le illustrazioni per le confezione e partecipando alla creazione dei contenuti speciali.

In attesa dell'evento del 23 febbraio, già a partire da sabato 16 Febbraio Yamato Shop allestirà un'intera vetrina dedicata ai personaggi della serie cult anni '80.

He-Man e She-ra. Il segreto della spada' per la prima volta in dvd

Il principe Adam viene incaricato dalla Maga di corte di ritrovare, armato di una spada miracolosa, una misteriosa fanciulla rapita tanto tempo fa nella sua culla. Adam parte e giunge con la sua tigre fifona, Cringer, nel paese di Etheria dove tutto il popolo è schiavizzato dal perfido re Hordac e dal suo esercito di Horde capitanati dalla bellissima Adora.

Fra il popolo oppresso c'è un gruppo di ribelli, Adam diventa loro amico. Inizia la sua lotta contro il male: He Man scopre che la bella è proprio la fanciulla rapita da piccola e che è sua sorella gemella; per questo l'avvicina, le spiega tutto e la convince ad allontanarsi dall'odiato Hordac e a combatterlo; solo un incantesimo la tiene legata a lui...

Il segreto della spada sarà disponibile in dvd per il pubblico dal 19 febbraio. Sono invece già disponibili i due cofanetti di He-Man and The Masters of The Universe.
Arriverà a Marzo il primo cofanetto della serie She-Ra The Princess of Power.