Alita - Angelo della battaglia

2018, Azione

Alita - Angelo della Battaglia, in arrivo un'esperienza immersiva ambientata a Iron City

Alita - Angelo della Battaglia arriverà nei cinema a febbraio e in alcune città americane sarà possibile vivere un'esperienza immersiva ambientata a Iron City.

Alita - Angelo della Battaglia arriverà nei cinema il 14 febbraio e chi si troverà nelle prossime settimane nelle città di Austin, Los Angeles e New York avrà la possibilità di immergersi realmente nella città di Iron City grazie a un'esperienza immersiva ispirata al film diretto da Robert Rodriguez, James Cameron e Jon Landau.

I visitatori potranno inoltre interagire con gli abitanti e compiere delle missioni come sfide e puzzle, fare degli esperimenti con la tecnologia e scoprire degli indizi nascosti per capire il proprio destino mentre si è alle prese con la forza che controlla la città.

Chi accede all'esperienza potrà accedere a una replica del bar Kansas, dove si potrà trascorrere del tempo e conoscere il proprio team mentre si scoprono i segreti della città e si beve la birra Three Weavers Brewing, creata in varie versioni e ispirandosi al mondo di Alita con la collaborazione di Union Wine Co.. Gli ospiti si sposteranno poi in strada e al termine della loro "visita" scopriranno il proprio ruolo a Iron City. Ogni team che risulterà vincitore, inoltre, porterà a casa un esclusivo souvenir a tema.

L'esperienza è stata creata da iam8bit e The Seeling Group in collaborazione con i production designer Steve Joyner e Caylah Eddleblute. Il game design è stato curato da Erich Meyr.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di 25 dollari fino al 13 febbraio e, successivamente, il costo salirà a 55.

Al centro della storia tratta dal manga di Yukito Kishiro, ambientata nel ventiseiesimo secolo, c'è la cyborg Alita che non ricorda nulla del suo passato e viene salvata dalla distruzione da Ido. Dopo essere stata ricostruita, Alita non riconosce nulla del mondo che la circonda e tutto le sembra nuovo. Ido cerca di proteggerla dal suo misterioso passato, mentre il suo nuovo amico Hugo le propone di far riemergere i suoi ricordi. Tra i due si sviluppa un profondo legame, tuttavia delle forze mortali minacciano questa amicizia. Alita scopre così di possedere la capacità di combattere, che metterà a frutto per salvare la sua nuova famiglia. Alita intraprende poi un viaggio che la porterà a combattere le ingiustizie e un mondo corrotto.

Alita - Angelo della Battaglia, in arrivo...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

The Limit: il trailer del progetto realizzato per la realtà virtuale da Robert Rodriguez
Vader Immortal: il teaser della serie di Star Wars realizzata per la realtà virtuale