Alien: Pianeta Terra, il trailer svela una nuova razza di Xenomorfo nella serie in arrivo in streaming

Una nuova anticipazione mostra l'arrivo sulla Terra del nuovo alieno che infesterà le vite dei personaggi della serie

Alien: Pianeta Terra, un'immagine dello Xenomorfo

FX ha appena diffuso in streaming un nuovissimo teaser trailer di Alien: Pianeta Terra, la prossima serie del franchise horror fantascientifico che arriverà in streaming prossimamente su Disney+.

Nel filmato, vediamo quella che sembra una nuova tipologia di Xenomorfo, dimenarsi all'interno di una navicella spaziale che alla fine scopriamo essere a un passo dallo schianto sul pianeta Terra, per la prima volta in assoluto nella saga iniziata dal film originale di Ridley Scott nel 1979.

Sviluppata e scritta da Noah Hawley, che ci ha già regalato gemme come Legion e l'adattamento seriale di Fargo, di cui sono state prodotte cinque stagioni finora, Alien: Pianeta Terra non ha ancora una data d'uscita ufficiale, ma il filmato conferma che debutterà questa estate.

Secondo la sinossi dello show, "Quando una misteriosa nave spaziale si schianta sulla Terra, una giovane donna e un gruppo di soldati tattici fanno una scoperta fatale che li mette faccia a faccia con la più grande minaccia del pianeta in questa serie horror fantascientifica.

Alien: Earth, Noah Hawley: "Dopo la visione chiuderete la porta a chiave per paura che entrino gli Xenomorfi"

Mentre i membri della squadra di recupero dello schianto cercano i sopravvissuti tra i rottami, incontrano misteriose forme di vita predatorie più terrificanti di quanto avrebbero mai potuto immaginare. Con questa nuova minaccia, l'equipaggio di ricerca deve lottare per la sopravvivenza e ciò che decideranno di fare con questa scoperta potrebbe cambiare il pianeta Terra così come lo conoscono".

Il cast comprende Sydney Chandler, la protagonista della serie, Alex Lawther, Timothy Olyphant, Essie Davis, Samuel Blenkin, Babou Ceesay, David Rysdahl, Adrian Edmondson, Adarsh Gourav, Jonathan Ajayi, Erana James, Lily Newmark, Diem Camille e Moe Bar-El.