I genitori dell'attrice di The Walking Dead Alicia Witt sono stati trovati morti nella loro casa in Massachusetts. Secondo il New York Post, la polizia sta indagando sulla misteriosa tragedia.
Secondo i report, Robert Witt, 87, and Diane Witt, 75, sono stati scoperti nella loro residenza lunedì dopo che Alicia Witt ha contattato un parente vicino per controllare come mai non riuscisse a comunicare con i suoi genitori da alcuni giorni. Martedì sera, Witt ha rilasciato una dichiarazione in cui confermava la morte dei suoi genitori e chiedeva il rispetto della privacy:
"Ho contattato un cugino che vive vicino ai miei genitori per controllare. Purtroppo, la sua scoperta è stata inimmaginabile. Chiedo un po' di privacy in questo momento per fare chiarezza nella mia mente su quanto accaduto e su questa perdita surreale".
Secondo il tenente Sean Murtha del dipartimento di polizia di Worcester, non c'erano segni di scasso né alcun trauma sui cadaveri. È stato riferito che la coppia aveva avuto problemi al forno e stava usando una stufa, ma i vigili del fuoco che sono intervenuti sulla scena non hanno trovato segni di monossido di carbonio. Secondo il Worcester Telegram & Gazette, il medico legale dello stato eseguirà le autopsie per determinare la causa della morte. Una vicina ha dichiarato a Telegram & Gazette che credeva che i Witt fossero malati da tempo e che avessero rifiutato le offerte di aiuto per la cura della loro proprietà da parte di altri vicini.