Alexandra Daddario conferma: “Ero in casa quando uno stalker armato si è presentato alla porta”

Alexandra Daddario ha recentemente confermato che si trovava all'interno della sua abitazione a Hollywood quando uno stalker armato si è presentato a casa sua.

Il mese scorso uno stalker è stato arrestato dalla polizia di Los Angeles fuori dalla casa di Alexandra Daddario: inizialmente non sapevamo se l'attrice fosse stata presente al momento dell'accaduto ma oggi si scopre che Alexandra ha perfino parlato con l'uomo, che in seguito si è scoperto essere armato di pistola.

Secondo la dichiarazione della Daddario e del suo fidanzato Andrew Form, un uomo si è presentato alla loro porta e Andrew ha creduto che potesse essere un operaio edile. Tuttavia, quando la star ha iniziato a conversare con lui, lo stalker non ha detto nulla ed è diventato visibilmente nervoso.

La polizia è arrivata più tardi, ha arrestato l'uomo e ha trovato una pistola nella sua auto. Dopo il suo arresto, lo stalker ha pagato la cauzione, portando le forze dell'ordine a suggerire all'attrice di lasciare la sua casa per la sua sicurezza, cosa che apparentemente ha fatto, presentando anche un'ordinanza restrittiva contro l'uomo, identificato come David Adam Cako.

La dichiarazione legale ha anche rivelato ulteriori informazioni sulle motivazioni dello stalker: apparentemente, l'uomo ha affermato che in realtà è Alexandra Daddario a perseguitare lui. La polizia ha riferito che l'uomo crede che la star stia monitorando la sua casa via satellite e che abbia menzionato il suo nome nei suoi video su YouTube, cosa che ovviamente l'attrice ha negato.