Alexander Payne sarà il regista di The Burial per Amazon Studios

Il filmmaker sembra stia concludendo le trattative con Amazon Studios per occuparsi del lungometraggio ispirato a una storia vera.

Alexander Payne potrebbe essere il regista di The Burial, il film prodotto da Amazon Studios scritto da Doug Wright. Il progetto si basa sulla vita dell'avvocato Willie Gary.
L'uomo, nella storia al centro del lungometraggio, si occupa del caso di Jeremiah O'Keefe, il proprietario di un'agenzia di pompe funebri attiva nell'area del Mississippi che sosteneva di essere stato truffato da un importante gruppo attivo nel settore. L'avvocato, esperto in ottenere risarcimenti milionari, trasforma la situazione in una lotta in stile Davide contro Golia dalle sfumature morali.
Gary è il figlio di immigrati poveri ed è diventato famoso con il soprannome "Il Killer di Giganti" e, in quel caso specifico, ha ottenuto un pagamento di 500 milioni di dollari.

Il progetto sarà prodotto da Bobby Shriver, Jenette Kahn e Adam Richman.

Se vuoi seguire serie, film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!