Alessandro Borghese Kitchen Sound: oggi parte l’edizione a tema ice cream!

Il nuovo programma del famoso chef in onda dal luglio all'ora di pranzo su Sky Uno e disponibile su Sky On Demand. Dal 9 e dal 16 luglio su corriere.it, rds.it e mixerplanet.com

L'estate di Alessandro Borghese Kitchen Sound, l'originale videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica dello Chef, ideata e prodotta da Level33 e AB Normal, è a base di ice cream. Questo è il tema delle nuove pillole quotidiane della durata di 5 minuti - registrate all'interno di MN LAB - in onda da oggi, lunedì 9 luglio, all'ora di pranzo su Sky Uno.

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - una foto promozionale del programma
Alessandro Borghese 4 Ristoranti - una foto promozionale del programma

Ogni giorno Chef Borghese ospita nella sua cucina maestri gelatieri che propongono le loro specialità in abbinamento alle sue ricette. Il protagonista di queste puntate sarà il gelato gastronomico, il gelato salato che può essere servito e abbinato a pietanze, ad esempio il gelato burro e alici con carpaccio di carne marinata o il gelato ai formaggi con pere al vino rosso. In tutte le puntate di Alessandro Borghese Kitchen Sound, inoltre, non manca anche una buona dose di musica: ogni stagione della serie, infatti, è riassunta in un brano musicale composto ad hoc, in chiave rock, soul, funk, blues o rap.

Dopo la pausa estiva l'Alessandro Borghese Kitchen Sound riprende a settembre con le puntate a tema Rolls: tutto gli ingredienti possono essere proposti in forma di sfiziosi involtini, dal Carne Salada Rolls con carciofi, taleggio DOP e olive nere, al Cannellone gratinato con astice, bieta, besciamella e pancetta, al Brisè Roll con risolatte alle more.

Guarda la parodia-video: 4 cineristoranti - Il tormentone Alessandro Borghese in salsa cinefila

L'appuntamento con Alessandro Borghese Kitchen Sound è dal lunedì al venerdì all'ora di pranzo su Sky Uno! Le ricette della settimana sono poi raccolte in un menu completo, in onda il sabato, e disponibile su Sky On Demand. Una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche nella sezione video di https://www.corriere.it/, https://rds.it/ e https://www.mixerplanet.com/. Rds 100% Grandi Successi, inoltre, firma la playlist che accompagna i menù proposti dallo Chef.