Alessandro Borghese: casting aperto per il nuovo show Kitchen Duel

Al via i casting per partecipare a Kitchen Duel, il nuovo format tv con chef Alessandro Borghese, in onda prossimamente su Sky Uno.

Al via i casting per partecipare a Kitchen Duel, il nuovo format - ideato e prodotto da Level33 e AB Normal - con chef Alessandro Borghese in onda prossimamente su Sky Uno.

Gli unici ingredienti per provare a partecipare sono il saper cucinare e avere un amico o parente da sfidare ai fornelli. Per candidarsi è necessario inviare la propria richiesta di partecipazione all'indirizzo email casting.kitchenduel@level33.tv entro il 17 maggio.

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - una foto promozionale del programma
Alessandro Borghese 4 Ristoranti - una foto promozionale del programma

Primi, secondi, dolci: ognuno sa cucinare alla perfezione almeno un piatto, ma c'è sempre un amico o un parente convinto di essere più bravo ai fornelli. In ogni puntata di Kitchen Duel una coppia di rivali in cucina si sfida per decidere una volta per tutte chi sia il migliore. Per chi viene sconfitto ci sarà una penitenza da scontare. Dopo i suggerimenti dello chef Alessandro Borghese e il parere finale di un giudice imparziale, chi si aggiudicherà il duello?

Lo chef più rock di Sky torna sul piccolo schermo dopo la sua avventura in Jams, la prima serie per ragazzi che affronta il tema delle molestie sui minori, andata in onda con enorme successo su Rai Gulp lo scorso marzo. In quel caso Borghese interpretava se stesso nei panni dell'atteso giudice per il contest finale di cucina tra le due squadre 'nemiche giurate' della serie.