Alessandro Borghese 4 Ristoranti: la Sardegna è la protagonista della puntata di stasera!

Stasera alle 21.15 su Sky Uno quattro ristoranti da vacanza del sud della Sardegna si sfidano sotto l'occhio severo dello chef Alessandro Borghese.

Alessandro Borghese in una immagine promo dello show Alessandro il conquistatore.
Alessandro Borghese in una immagine promo dello show Alessandro il conquistatore.

Le coste intorno a Cagliari ospiteranno la penultima tappa di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, la produzione originale Sky prodotta da DRYMEDIA, in onda giovedì 19 luglio alle ore 21.15 su Sky Uno. La splendida Sardegna ospita la nuova sfida tra ristoratori capitanata da chef Alessandro Borghese, a contendersi il titolo di miglior ristorante da vacanza troviamo: Lido Tamatete, La Paillotte, l'Agriturismo La Biada e Ittiturismo Sabor' e mari.

Leggi anche: Alessandro Borghese 4 Ristoranti: ristoratore di Padova fa causa al programma

Quattro ristoratori di una stessa zona si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria: ogni ristoratore invita a cena gli altri tre che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Guarda la parodia-video: 4 cineristoranti - Il tormentone Alessandro Borghese in salsa cinefila

Ogni cena è preceduta dalla scrupolosa ispezione di chef Borghese della cucina del ristorante. Nel corso della cena si concentra sul personale di sala, che mette alla prova su accoglienza, servizio al tavolo, descrizione del piatto e del vino. Solo alla fine scopriamo il giudizio di chef Borghese che con i suoi voti può confermare o ribaltare l'intera classifica che incorona il migliore ristorante della puntata. Inoltre, Alessandro ha a disposizione un bonus di 5 punti che gli permette di giudicare un elemento in più e che rende la sfida ancora più imprevedibile. La prossima e ultima puntata di Alessandro Borghese 4 Ristoranti sarà ambientata nel Parco del Pollino.

Tutti i ristoranti che partecipano al programma sono identificabili attraverso un bollino 4 RISTORANTI esposto all'esterno, una rete di locali testati da chi se ne intende: i ristoratori stessi. Alessandro Borghese 4 Ristoranti è una produzione originale Sky realizzata da DRYMEDIA. Scritto da Alessandro Borghese, Francesca Capua, Monia Palazzo. La regia è di Gianni Monfredini.

Alessandro Borghese nelle Marche per 4 ristoranti.
Alessandro Borghese nelle Marche per 4 ristoranti.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!