Alena Seredova è incinta: l'annuncio su Instagram (FOTO)

Alena Seredova ha pubblicato su Instagram la foto con cui ha fatto sapere ai suoi di essere incinta di Alessandro Nasi, suo compagno dopo la fine del matrimonio con Gianluigi Buffon.

Alena Seredova è incinta: con due foto su Instagram ha annunciato l'arrivo del terzo figlio, il primo con l'imprenditore Alessandro Nasi. L'ex modella ha già due maschietti e non ha mai nascosto il desiderio di avere una femminuccia.

Alena Seredova è incinta del terzo figlio. La modella ceca naturalizzata italiana lo annuncia con ben due foto su Instagram, la prima in italiano e la seconda in ceco, la pancia che cresce in primo piano: "Noi. Tu. Quando l'amore regala la vita. Per sempre". Nel post in ceco veniamo a sapere che la cicogna arriverà a giugno "Una cicogna arriverà a giugno! O sarà un corvo? Chi lo sa ma è il nostro amore e non vediamo l'ora". Il post ha ottenuto migliaia di like molti sono i personaggi dello spettacolo che le hanno fatto le congratulazioni sul social tra questi Laura Torrisi, Federica Fontana, Luca Bianchini, Sarah Castellana, Justine Mattera e il portiere di calcio Stefano Sorrentino.

Alena Seredova ha già due i figli, nati dal matrimonio con Gianluigi Buffon, Louis Thomas di dodici anni e David Lee di dieci anni. Dopo la fine del matrimonio con il portiere della Juventus, ora compagno di Ilaria D'amico, la showgirl si è legata all'imprenditore Alessandro Nasi dal 2015. Lui è l'uomo che le ha fatto ritornare il sorriso e che lei definisce "un dono che la vita mi ha fatto". I due convivono con i due figli della Seredova, che già in passato non aveva escluso una terza gravidanza: "Niente è escluso, dovesse arrivare, a me piacciono tantissimo i bambini piccoli". Auguri e visto che è circondata da maschi, speriamo che sia femmina.