Alan Tudyk nella periferia di Suburgatory

L'eclettico attore ha firmato un accordo per il pilot della ABC che segue le vicende di una ragazza che si trasferisce dalla Grande Mela alla periferia, la sua versione personale dell'inferno.

Presto Alan Tudyk (Firefly, Dollhouse) si troverà a raggiungere Jane Levy sul set di Suburgatory, una commedia creata da Emily Kapnek e diretta da Michael Fresco. La storia racconta le disavventure di Tessa (Levy), che suo padre George decide di far trasferire da Manhattan, dove è nata e cresciuta, nei sobborghi cittadini, con tanto di casette in fila col prato e steccato bianco, in pratica la quintessenza dell'inferno per Tessa.

Alan Tudyk è salito a bordo del progetto per interpretare un vecchio amico di università di George, che vive in periferia da anni. L'attore è stato conttatato per una serie diversa di pilot, ma per il momento questa è solo il secondo contratto che firma che è subordinato al remake di The Rockford Files, dove reciterà nei panni del Detective Dennis Becker. Prossimamente lo vedremo nel prossimo capitolo del franchise Transformers.