Aimee Teegarden, Malese Jow e Titus Makin Jr. in Oxygen

La Teegarden è stata scelta come protagonista femminile del teen drama, mentre i due attori interpreteranno due personaggi minori.

Un altro amore proibito sta per arrivare sugli schermi della CW, una storia interraziale tra una fanciulla umana e un ragazzo alieno raccontata in Oxygen, pilot firmato da Meredith Averill e diretto da Gary Fleder. I protagonisti di questo intreccio romantico sono la bella Emery e uno degli Orion 9, nove teenager alieni che sono stati scelti per essere integrati nella società umana dopo un decennio di segregazione subito dalla loro razza. A dare vita ad Emery ci penserà Aimee Teegarden - incidentalmente l'attrice era stata scelta lo scorso anno per il pilot di The Selection, nuovamente in gara per questa stagione - mentre il casting per la sua dolce metà è ancora in corso.

Fanno parte dei regular anche Malese Jow scelta per il ruolo di Julia, una ragazza malata ormai senza speranza che potrebbe avere una seconda chance proprio grazie agli alieni, e Titus Makin Jr., che reciterà nei panni del migilore amico di Emery, un ragazzo dolce e un po' strambo. La Teegarden arriverà presto al cinema con Love and Honor, al fianco di Liam Hemsworth mentre Malese sta girando la comedy Plastic.