Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco la prima foto della stagione 6!

La prima foto della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ci permette di dare uno sguardo al nuovo direttore dello SHIELD.

Marvel ci regala la prima foto ufficiale della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.. La foto svela il look di Alphonso "Mack" Mackenzie (Henry Simmons), nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D..

Agents Of Shield Mack Foto 6
Agents of S.H.I.E.L.D. 6: Henry Simmons nel ruolo di Mack

La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. si è conclusa con il team impegnato a fermare Glenn Talbot, alias Graviton, ma è stato anche il momento in cui Phil Coulson (Clark Gregg) ha deciso di lasciare il ruolo di direttore per partire per Tahiti insieme a Melinda May (Ming-Na Wen) dove trascorrerà il tempo che gli rimane. Con l'addio di Coulson, l'Agenzia ha bisogno di un nuovo direttore, ad assumere il ruolo sarà proprio Mack.

"Personalmente adoro la sfida di essere direttore dello S.H.I.E.L.D. Mack ha lavorato fianco a fianco con le persone che ora guida, questo lo aiuta molto, è uno di loro" ha dichiarato Henry Simmons. "La sola cosa che può sconfiggere la riluttanza di Mack a guidare le persone a cui è legato è che non vuole mettere a repentaglio la loro vita. Il risultato è che Mack dovrà prendere decisioni ardue una volta divenuto direttore. Quali sacrifici verranno fatti?"

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.dovrebbe approdare su ABC nel corso dell'estate 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!