Agents of S.H.I.E.L.D.: al via le riprese della sesta stagione

I nuovi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. entrano in lavorazione, ma la sesta stagione non arriverà in tv prima dell'estate 2019, dopo l'uscita di Avengers 4.

Il team dello SHIELD torna in azione! Hanno preso il via le riprese della sesta stagione della serie ABC Agents of SHIELD. Come svelato pochi giorni fa, la star Clark Gregg dirigerà il primo episodio della nuova stagione intitolato Missing Pieces.

La presenza di Clark Gregg in veste di attore non è stata invece confermata visto quanto accaduto al suo personaggio, Phil Coulson, alla fine della quinta stagione. In precedenza Clark Gregg ha diretto l'episodio della quinta stagione intitolato Fun and Games.

Il titolo del primo episodio della sesta stagione sembrerebbe fare riferimento ai membri mancanti dello SHIELD. Coulson ha lasciato il team per passare i suoi ultimi giorni a Tahiti, l'Agente May potrebbe raggiungerlo e Leo Fitz è morto nella battaglia finale con Graviton, anche se il team SHIELD spera di trovare la versione di lui inviata nello spazio in stato di animazione sospesa. Tra i membri mancanti figurano anche Deke, Fitz e il nipote dal futuro di Jemma Simmons. Deke ha lasciato la base subito prima della battaglia finale, ma il fatto che il suo interprete Jeff Ward sia stato promosso a regular lascia pensare che Deke tornerà. Il che potrebbe rappresentare un buon presagio anche per Simmons e Fitz.

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà composta di 13 episodi invece degli usuali e non farà ritorno sul piccolo schermo fino all'estate 2019, il che significa che verrà diffusa dopo Avengers 4 e probabilmente eviterà così di includere gli effetti dello schiocco di dita di Thanos nel suo universo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!