Agent Carter: Chad Michael Murray e Enver Gjokaj nel cast

I due attori sono stati ingaggiati dalla produzione per far parte integrante dello show al fianco della protagonista Hayley Atwell.

Un bel primo piano di Chad Michael Murray
Un bel primo piano di Chad Michael Murray

Finalmente sta cominciando a prendere forma la neonata televisiva di casa Marvel: Agent Carter dà il benvenuto a Enver Gjokaj - il Viktor di Dollhouse - e Chad Michael Murray - ex star di One Tree Hill - nel cast del serial che vedrà Hayley Atwell nel ruolo di protagonista. L'ex doll di Whedon reciterà nel ruolo di Daniel Sousa, un agente che Peggy Carter incontra mentre sta lavorando sotto copertura per l'SSR (Strategici Scientific Reserve). Curiosamente questa è la seconda apparizione di Enver nel Marvel Cinematic Universe, lo ricordiamo infatti in una breve scena di The Avengers nel ruolo di un poliziotto nelle strade di New York infestate dagli alieni.

Per quanto riguarda Chad invece, interpreterà l'agente dell'SSR Jack Thompson. Il comunicato informa anche che la timeline di questa prima stagione di otto episodi è da posizionarsi antecedentemente al corto che la Marvel ha dedicato a Peggy Carter nel 2013. Il corto termina con l'agente Carter sulla strada per diventare la co-direttrice della nuova agenzia segreta appena creata: lo S.H.I.E.L.D..