Affari di famiglia - Speciale Natale

In onda lunedì 22 dicembre alle 21.00 su History la trasmissione di culto in America saluterà il pubblico con una programma zione natalizia.

"Natale con i tuoi...". Dunque: famiglia, cibo e regali. E History (canale 407 di Sky) non fa eccezione proponendo lunedì 22 dicembre un'intera serata natalizia dedicata allo show più amato Affari di famiglia, che vede protagonisti gli Harrison (Richard, Rick e Corey) e il loro aiutante Chumlee, proprietari e gestori del Gold & Silver Pawn Shop di Las Vegas.

Si parte alle 21.00 con un Pranzo di Natale molto particolare: a Las Vegas i protagonisti di Affari di famiglia e di altri due docu-reality targati History, Macchine da soldi e Missione restauro, si riuniscono per un barbecue natalizio e per rivivere insieme i migliori e peggiori affari della loro carriera. Scopriremo quali sono stati i clienti più strani e gli oggetti più curiosi ad arrivare sul banco dei pegni degli Harrison e quali i restauri più sorprendenti realizzati da Rick Dale (Missione Restauro) e Danny Koker (Macchine da soldi).

Subito dopo, alle 22.00, l'appuntamento è con La sfida di Natale: gli Harrison si preparano alle vacanze, dando vita ad una competizione basata sui biglietti d'auguri. La serata si chiude alle 23.00 con Natale ad Alcatraz e Babbo Chumlee: nel primo episodio Rick Harrison cerca di accaparrarsi l'originale menù natalizio proposto nella prigione di Alcatraz nel 1912. Nel secondo episodio gli Harrison si preparano alle festività natalizie: ad organizzare il tutto è stato incaricato Chumlee.

Una serata speciale per un programma che negli USA è diventato un vero e proprio cult. Gli Harrison e Chumlee sono infatti affermate star televisive. Hanno partecipato a talk show di successo come quello di Jay Leno o di David Letterman, mentre personalità quali Bob Dylan e George Stephanopoulos sono stati ospiti del loro programma