Adriana Volpe, a Pechino Express chiese soldi agli autori: ecco perchè

Nel corso di una diretta Instagram Marcello Cirillo ha svelato che Adriana Volpe, durante Pechino Express, chiese soldi agli autori ma per un'ottima ragione.

Adriana Volpe ha partecipato a Pechino Express nel 2018 ma nessuno sapeva che avesse chiesto soldi agli autori durante l'edizione. L'aneddoto è stato svelato dal collega Marcello Cirillo. Nel corso della diretta Instagram i due hanno ricordato la loro partecipazione nell'adventure game di Rai2 raccontando anche un aspetto del carattere della conduttrice che non tutti conoscono.

Il Grande Fratello Vip 2020 non è stato il primo reality a cui ha partecipato Adriana Volpe, che nel 2018 partecipò a Pechino Express in coppia con Marcello Cirillo. Nell'edizione vinta da Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta i due concorrenti finirono ottavi ma ricordano ancora con piacere i giorni passati in Africa. Ieri Adriana e Marcello si sono collegati per una diretta su Instagram e il musicista ha raccontato un particolare inedito di quell'avventura.

"Sai cosa devo dire? Il pubblico non lo sa - ha esordito l'ex componente del duo musicale Antonio & Marcello - quando abbiamo fatto Pechino Express non avevamo soldi ci davano solo 1 Euro a testa, nel caso volessimo comprare qualcosa". Poi ha rivelato "noi però incontravamo famiglie molto povere. Noi non potevamo aiutarli. La Volpe cosa ha fatto? Una volta siamo entrati in una casa di povera gente. Adriana la mattina dopo ha parlato con uno degli autori e ha detto 'senti, tu mi devi fare una cortesia. Mi devio dare 100€, che poi quando torniamo a Roma te li rendo, perché li voglio dare a questa famiglia'. Ovviamente loro hanno avuto i soldi quando siamo andati via. Adriana è molto generosa e spendacciona".

Un simpatico aneddoto che ha rivelato la generosità di Adriana, la conduttrice che ha dovuto abbandonare il Grande Fratello per le condizioni di salute del suocero, poi deceduto, in questi giorni è finita sulle pagine dei giornali di gossip per una presunta crisi con il marito Roberto Parli.