Adam Brody assistente di volo in Baggage Claim

Il simpatico attore stringerà amicizia con Paula Patton in una commedia sentimentale on the road dedicata alla ricerca dell'amore.

La star di The O.C. Adam Brody reciterà in Baggage Claim, pellicola scritta e diretta da David E. Talbert. Il film ha un cast già molto ricco che vede impegnati la bellissima Paula Patton, Derek Luke, Octavia Spencer, Taye Diggs, Djimon Hounsou, Lauren London e Jill Scott. La storia, basata sul romanzo dello stesso Talbert pubblicato nel 2005, vede protagonista la trentenne Montana Moore che, stanca di essere single, si imbarca in un tour di trenta giorni attraverso gli Stati Uniti per trovare un corteggiatore adeguato. Lungo la strada la donna si imbatte in numerosi personaggi, incluso un predicatore, un uomo politico e un imprenditore. Adam Brody interpreterà un stewart di volo che diventa amico di Montana.

A breve vedremo Adam Brody in una nuova commedia sentimentale on the road, l'apocalittico Cercasi amore per la fine del mondo, in cui affiancherà il brillante Steve Carell e Keira Knightley.