Achille Lauro da bambino: le foto di quando era piccolo su Instagram

Achille Lauro ha pubblicato su Instagram alcune foto di quando era bambino per festeggiare l'arrivo al primo posto del suo album Lauro.

Oggi su Instagram Achille Lauro ha pubblicato le sue foto di quando era bambino: il cantante è arrivato questa settimana al primo posto della classifica italiana con il suo album 'Lauro' e per festeggiare ha condiviso con i suoi follower le foto di quando era un piccolo Lauro De Marinis.

Oggi su Instagram Achille Lauro ha pubblicato alcune foto della sua infanzia, una vera chicca per i fan del cantante di "Me ne frego", sono infatti pochissime le foto del loro beniamino prima del successo, scatti in cui si possono riconoscere i tratti di quell'Achille che tutti conosciamo e amiamo, ovviamente senza i tatuaggi che lo caratterizzano, che sono arrivati in età adulta.

Nella prima foto Achille ha i capelli più biondi rispetto alle successive, è seduto su una sedia da giardino e guarda l'obiettivo in maniera più sfrontata rispetto alle altre. Nella seconda foto Achille e più piccolo, indossa una tutina di jeans ed è seduto sopra una poltrona a fiori mentre si gratta l'orecchio. Nella terza, forse la più tenera, il futuro cantante è sulla spiaggia che si gode il sole e l'abbraccio della mamma. Nella successiva Achille è sempre in compagnia della mamma e guarda diritto verso la macchina fotografica.

Le foto di Achille Lauro hanno fatto il pieno di like e ottenuto l'unanime consenso dei suoi fan che stravedono per lui e si complimentano per il successo del suo nuovo album. "Grande Lauretto, inutile dire che è più che meritata questa cosa " scrive una fan e ancora "mi sciolgo, sei bellissimo" e "Meriti questo ed altro. Per la bella persona e il grande artista che sei" e infine "Lauretto, questo disco resterà nella storia, ora e per sempre".

Achille Lauro è diventato uno dei personaggi più amati del panorama musicale italiano, il cantante di Verona è stato uno degli ospiti fissi voluti da Amadeus durante l'ultimo festival di Sanremo. In questi giorni è uscito il suo nuovo disco "Lauro", balzato subito al primo post degli album più venduti ed ascoltati in Italia.