Abigail Breslin ricorda il padre morto a causa del Covid: "Sono devastata"

Con due post sul suo profilo Instagram, Abigail Breslin ha ricordato suo padre, che è venuto a mancare da poco dopo aver contratto il Covid.

Abigail Breslin ha annunciato su Instagram la morte del padre che, lo scorso 10 febbraio era risultato positivo al Covid. La protagonista di Zombieland e Signs ha pubblicato due fotografie di suo padre sul suo profilo Instagram e ha condiviso una serie di pensieri con tutti i suoi fan.

Nel primo post pubblicato su Instagram, Abigail Breslin ha annunciato la morte di suo padre e ha ricordato alcuni tratti caratteristici del suo carattere. Come riportato da Comic Book, l'attrice ha dichiarato: "Il mio dolce papà...Oddio, sono così scossa e devastata. Scrivere questa notizia è davvero dura. Il mio dolce, perfetto, magnifico ed eroico papà è morto dopo che la mia famiglia e io gli abbiamo dato il nostro addio. Mio papà è deceduto dopo aver contratto il Covid. Vi ringrazio tantissimo per il vostro supporto. Adesso vorrei condividere con voi alcuni ricordi di mio papà. Mio papà era ironico, tenace, ribelle, coraggioso e intelligente. Amava la sua famiglia e le piccole cose. Amava il caffè nero e il barbeque. Amava il gelato alla fragola, vaniglia e cioccolato. Poi amava canzoni quali I Wonder Why di Dion & The Belmont e Under the Boardwalk dei The Drifters. Amava gli animali, i gatti e, in genere, tutti gli animali domestici. Adorava anche che gli raccontassi storielle sui miei animaletti. Amava prendere gli aerei e fare fotografie. Più di ogni altra cosa, però, amava me, mia mamma e i miei fratelli. E noi amavamo lui. Non ti dimenticheremo mai e non vedo l'ora di poterti riabbracciare. Verso la luna e oltre, papà. Tua, Abs".

In un secondo post, poi, Abigail Breslin ha condiviso una fotografia che la ritrae insieme al padre e ha scritto: "Voglio ringraziare tutti voi che mi avete mandato un messaggio di conforto. Ringrazio anche lo staff medico che si è preso cura di mio papà e che ha provato a fargli patire il minor dolore possibile. Grazie, vi sono grata. Ti voglio bene, papà. Mi manchi più di ieri. Spero che tu possa sempre prenderti cura di noi!".

Abigail Breslin è nota per aver interpretato Signs, Quando meno te lo aspetti, Little Miss Sunshine, Benvenuti a Zombieland, Contagious - Epidemia mortale e Zombieland - Doppio colpo. Per Little Miss Sunshine è stata candidata al Premio Oscar come Miglior attrice non protagonista.