A Quiet Place - Un posto tranquillo è uno degli horror più di successo del 2018, dopo aver conquistato la critica (95% su Rotten Tomatoes) e il pubblico di tutto il mondo (330 milioni di dollari incassati). Al centro della storia c'è una famiglia che vive tra i boschi in modo pacifico, utilizzando per comunicare il linguaggio dei segni per evitare che qualcosa, sentendoli, possa iniziare a cacciarli. Ma è davvero difficile condurre un'esistenza silenziosa e quando avviene un banale incidente domestico, la situazione inizia a precipitare.
L'horror di John Krasinski è piaciuto così tanto che i produttori hanno annunciato la lavorazione del sequel. Il regista fino a oggi non si è sbilanciato più di tanto, non confermando il suo coinvolgimento nelle riprese del secondo capitolo, ma durante un'intervista a Collider, il produttore Andrew Form ha confermato che Krasinski ci sarà:
"Ci sarà sicuramente. Per noi è un film davvero speciale, è stata una bellissima esperienza e sarebbe facile correre a realizzarne un altro, abbiamo fatto film in passato dove abbiamo messo troppa fretta e stavolta non vogliamo farlo. Assolutamente. Ci prenderemo del tempo, tutto quello che servirà, dev'essere la storia giusta, proprio come il primo."
Il film è uscito in Italia il 5 aprile scorso e tra gli interpreti vede, oltre John Krasinski, Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!