A Dog's Way Home: il nuovo trailer del film con Bryce Dallas Howard

A Dog's Way Home arriverà nei cinema americani a gennaio e online è stato condiviso un nuovo trailer del film con Bryce Dallas Howard.

A Dog's Way Home, il film tratto dal romanzo scritto da W. Bruce Cameron, arriverà nei cinema americani a partire dall'11 gennaio e online è stato condiviso un nuovo trailer internazionale.

Al centro della storia ci sono l'avventure vissuta da Bella, un cane che intraprende un viaggio di oltre 400 miglia pur di ritrovare il proprio padrone, il giovane Lucas, che spera di diventare uno studente di medicina.
Lungo il suo percorso, Bella incontra molte persone e creature: da un cucciolo di puma rimasto orfano a un veterano di guerra ora diventato un senza tetto. Il cane riuscirà a regalare a tutti gioia e affetto.

Bryce Dallas Howard darà voce a Bella, mentre nel cast ci sono anche Ashley Judd, Jonah Hauer-King, Alexandra Shipp, Wes Studi ed Edward James Olmos.
La regia è stata affidata a Charles Martin Smith, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Cameron e Cathryn Michon.

Nel 2017 era arrivato nelle sale un altro adattamento dei libri di Cameron: Qua la zampa! che aveva con protagonisti Josh Gad, Dennis Quaid e KJ Apa. Il lungometraggio avrà un sequel, A Dog's Journey, distribuito nei cinema nel 2019.