Noir in Festival 2021: I Manetti bros. e il cast di Diabolik saranno a Milano mercoledì 15 dicembre

I Manetti bros. e il cast di Diabolik saranno gli ospiti speciali della giornata di mercoledì 15 dicembre del Noir in Festival 2021 che avrà luogo presso l'Auditorium di IULM 6.

Il Noir in Festival 2021 si chiuderà nel segno di Diabolik: la 31ma edizione del festival regalerà al pubblico due imperdibili appuntamenti dedicati al re del terrore durante la giornata di chiusura di mercoledì 15 dicembre 2021.

Alle ore 15.00 presso l'Auditorium di IULM 6, Marco e Antonio Manetti, i registi del nuovo ed attesissimo Diabolik, saranno protagonisti di un imperdibile incontro dedicato al personaggio iconico creato dalle sorelle Giussani, in cui dialogheranno insieme a Chiara Tagliaferri, autrice del podcast Les diaboliques.

L'anteprima del film dei Manetti bros., in sala per 01 Distribution dal 16 dicembre, sarà invece l'evento di chiusura del festival, grazie al sostegno di Mompracem, Rai Cinema e 01 Distribution in collaborazione con Astorina. Durante la serata i Manetti bros. i principali membri del cast della pellicola presenteranno il film in sala e saluteranno il pubblico del festival.

L'incontro sarà preceduto dall'annuncio dei vincitori del Premio Caligari e del Black Panther Award 2021, che saranno poi omaggiati in sala nel corso della serata di chiusura. Ospite della giornata sarà anche un autore che ha molto spesso collaborato con ai Manetti bros. ovvero Carlo Lucarelli, che presenterà il suo ultimo romanzo Léon edito da Einaudi.